venerdì 24 agosto 2012

IO.... Sono Miss. Lampadina!

ciao ciao ciao !! :)
io sono Miss. Lampadina, diciamo quella più bella, furba, intelligente, affascinante, spiritosa e bugiarda cronica del "gruppo" !!!
bè... se due ragazze che fanno cose stupide si possono definire un gruppo....mmmh....
come descrivermi?
sono innamorata persa di un tizio da più o meno 7 anni. mi ha lasciata in tutto 2 volte, tutte e due le volte devastanti... ma ne sono uscita illesa e con un nuovo "amico" cannaiolo. malata.
ho 14 anni, sono un'adolescente molto trasgressiva (ah..ah..ah..) e boh, a volte mi vengono idee strambe, altre volte comincio a parlare a vanvera mentre con gli occhi sbarrati fisso il vuoto davanti a me... ma questo non mi impedisce di essere un'ornitorinca davvero amata, infatti ora, invece di andare su in piscina a farmi un bagno con le mie amiche... sono qui davanti al computer.
basta, sto facendo la figura della nerd.
chissà che idea ti starai facendo di me... non m'importa.
ok si.. molto.
basta, sto scrivendo cavolate...
ma è divertente!
no.
basta. ok?
ok.
*continua a parlare da sola per svariate ore* ♥


Nessun commento:

Posta un commento