venerdì 24 agosto 2012

Dress code.... ahahahah no.

Questi di seguito sono consigli per ragazze su come vestirsi in caso di uscita con gli amici, per essere sempre cool, alla moda, the best, purè di patate, tagliola, ecc...
allora, per una serata con gli amici ci vogliono degli abiti eleganti, casual, sportivi, gotici, stile '800 e anche un po' punk. 
  • Se sei bionda allora devi evitare di mettere abiti troppo chiari come gialli, bianchi, o rosa porcellino. Ok, facciamo che ti vesti direttamente di nero. Metti un vestito nero nero nero che ti faccia sembrare un Emo in cerca di qualche lametta arrugginita (NB: mi raccomando, se la stai cercando allora è meglio se la prendi con la punta arrotondata e fatti auitare assolutamente da un adulto o da un esperto! Un bacio, Giovanni Muciaccia) .... stavamo dicendo.... Ah giusto, il vestito nero, si.. proprio quello che ha indossato tua nonna al funerale del suo trecentequattresimo adorabile micetto. Se metti orecchini, collane e roba del genere sarai considerata una snob cretina che si da un mucchio di arie, soprattutto perchè sei bionda... quando succederà complimenti!! hai passato il livello!!

  • Se invece sei mora, ribes o fragola... *questa è una battuta davvero pessima* allora ti consiglio delle cose colorate e vivaci, come il rosso, l'arancione, il blu elettrico o il hassertummakiatoreddertuzine (vedi figure 2 e 3)... così che la gente ti noti... per farti notare ancora di più metti addosso più collane, braccialetti, orecchini, faretti della jip di tuo zio, led colorati, antenne paraboliche e lampioni che puoi! per essere sempre al centro dell'attenzione, come dice la pubblicità delle Barbie <3 però attenta a non deviare aerei o roba del genere, potrebbero denunciarti sia che per quello che per atti osceni in luogo pubblico.
per gli altri colori di capelli non saprei... vestitevi alla cavolo come la tizia nell'ultima foto, quella col ciuccio in bocca.
non ho altro da dirvi, vi metto delle immagini che dovreste guardare per capire come vestirsi in caso di uscita con gli amici. mi raccomando però di non seguire la pettinatura del tipo nella prima foto, soprattutto se sei una ragasssshina. Scusate per l'articolo un po' lungo!!!

Miss. Lampadina ♥
il boscaiolo/ammazzattutti incazzato.


i tizi appena tornati da una svendita di cagate.


loro sono accidentalmente finite in una grande lavatrice con mollettine, braccialettini, collanine... ancora nessuna traccia di cervello e/o frammenti di corteccia celebrale.

e lei credo abbia avuto traumi infantili.

3 commenti:

  1. Ciao sono Tania, una tizia si insomma di 14 anni mooolto deficiente.
    Okei, dite: cosa ve ne frega?
    Boh non ne ho idea ma giuro che son quasi caduta dal letto per il commento sull'ultima immagine, no c'è parliamone: stupenda xD

    okei, sono sclerata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah xD
      tranquilla se sei "diversamente intelligente" (come ci definiamo noi ù.ù) allora sei la benvenuta... sei la prima che commenta, hai tutta la mia stima *-*
      ahah grazie ancora, Miss. Lampadina.
      ps: Miss. Forchetta ti adorerà xD

      Elimina
  2. Per una volta Miss,Lampadina ha ragione xD (sai lei è bionda) adoro le persone ''diversamente intelligenti'' come me.
    Quindiii continua a commentare,Miss.Forchetta.
    ps:Sei diventata una persona importante perchè hai commentato per prima XD

    RispondiElimina