domenica 2 settembre 2012

Una giornata da guardone a Water Paradise xD

Un po' di tempo fa...... ok, molto molto molto tempo fa (non abbiamo avuto tempo per scrivere*) siamo andate a Water Paradise!!!
Ovvero un parco acquatico di Sorso (Sardegna) molto divertente, ma soprattutto pieno di BAGNINI STRAFIGHIIIIII *-*
in poche parole, io, Miss. Lampadina, me li sarei fatti tutti xD
anche se 18/19 anni per me erano un po' grandi, ma porco cactus, erano fighi comunque !!!
Tralaltro.... si scrive così? ?_?  come bagnino c'era anche mio cugino....
alto, bello, occhi neri come i capelli, basette e ciuffo alla Danny Zucco di Grease... per non parlare della tartaruga!!! insomma, un bel ragazzo. ù.ù
Apparte i fighi della Madonnina Santa  bagnini.... ovvio, giochi acquatici, scivoli, bla bla bla... cose non importanti !!!!
comuque ci siamo divertite, anche se Miss. Forchetta non ha voluto fare la chiocciola (che è una gran cazzata xD ) perchè aveva paura di cadere, nonostante questo è stata molto coraggiosa a fare il Tubo Nero per ben 8 volte.... con grande gioia da parte mia.
detto questo, forse riuscirò a mettere qualche foto di questa giornata.. sempre che ci riesca.
che dire..... ah giusto, un tizio del posto, quelli con la macchina fotografica che ti mettono le foto a 8$ l'una(non trovo il simbolo dell'euro xD ) e  mi ha fatto ste foto... mi ha chiesto di mettermi sul prato, poi nell'acqua, ecc ecc... molto sospetto, ma divertente** xD
Miss. Forchetta dice che non dovevo accettare, perchè non si sa mai..... ma ormai era troppo tardi D:
OoOoOoOoOok, non so più che dire....
un bacio da
Miss. Forchetta (che non ha scritto l'articolo) & Miss. Lampadina (che ha scritto l'articolo e che non capisce perchè deve scriverlo xD ) ♥


*ok, in realtà non ne avevamo voglia ù.ù
**in seguito ho capito che quel tizio potrebbe farci qualunque cosa con quelle foto compromettenti sull'erba D:

Nessun commento:

Posta un commento