mercoledì 12 settembre 2012

Neve ....

Neve...
Neve è il coniglio di Miss. Forchetta! (non posso fare commenti sul nome poco originale "neve" dato che io ho chiamato il mio cane Nuvola...stupida ragazza. )
Comunque è una pallina di pelo bianco davvero adorabile... che può diventare una terribile arma da combattimento.
proprio ieri ha cercato di mordermi... ma le si perdonerebbe qualsiasi cosa ♥
Io e Miss. Forchetta abbiamo consa...conta...cosn... constatato che le sue... ehm... "preferenze sessuali" si basano principalmente su esseri umani femmine.
l'abbiamo scoperto grazie a calcoli matematici di quinto livello e prove altamente scientifiche (ok, io avevo un plaid sulle ginocchia) e grazie a tutto il cosare dei nostri cervelli... niente, non è successo niente.
Sta di fatto che la piccola Neve mi è salita sulle ginocchia e ha provato diverse volte a baciarmi, poi mi inseguiva e mi faceva anche paura..
Solo Miss. Forchetta, la nostra beniamina (anche chiamata Miss. SchiaccioIpaniniColSalameOConUnaQualsiasiCosaCheSiaCommestibile ♥ ) è riuscita a placare i suoi bollenti spiriti soddisfando la sua curiosità con coccole molto "inoltrate".
a questo post seguiranno denunce per maltrattamento di animali, zoofilia, e... gelosia allo stato puro...! come il buon vecchio polizzzzzziotto gay *O*
Miss. Forchetta sa di che parlo.. se non sapete chi è cliccate qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=YZ2XSC2-YxI
...scuasate per la qualità del video... ma è l'unico che ho trovato...
tanti auguri e buon natale :D

3 commenti:

  1. Hey,mi sà che per la storia di Neve mi hai confuso con un'altra persona il cui nome inizia con la a,lol.
    Miss.SchiaccioIpaniniColSalameOConUnaQualsiasiCosaCheSiaCommestibile

    RispondiElimina
  2. ehi bellezza, ma quand'è che sua maestà si degna di scrivere un aricolo?????
    Miss. Lampadina ♥

    RispondiElimina
  3. non so...non ho idee xD tu pubblica la storia e io pubblico la mia

    RispondiElimina