domenica 11 novembre 2012

IL NOSTRO GRANDE RITORNO

  Hey gente,siamo tornate!!!!!
Anche se probabilmente nessuno se ne sarà accorto..ma fa lo stesso xD
Io non ho più scritto perchè ero (e sono) molto occupata dal mio corso di maglia.Adesso ci stiamo dedicando ai maglioni di lana.Se ne volete uno scrivetelo nei commenti..la scelta di colori è tra:
  • Giallo vomito.
  • Marrone cacca.
  • Verde caccola.                        
Ritornando al corso:èFANTAPIGNOSO.Iscrivetivi in quello della vostra scuola!Sopratutto i ragazzi..per le ragazze i ragazzi che sanno cucire sono molto sexy..tipo il mio Gunther *sospira* era bravissimo,e tutte gli correvano dietro..e infatti una settimana dal matrimonio mi ha tradito con Miss.Lampadina..ma questa è un'altra storia..
Inoltre ho iniziato la prima superiore (si,avete scoperto la mia età..ho ben 456 anni) e al mio primo complito in classe di italiano ho fatto faville scrivendo Michella.Con due elle.La mia prof mi guardava come se fossi una malata mentale..anche perchè quando ho visto il compito mi sono messa a ridere e esclamato "ODDIO."   
Ma lasciamo perdere le mie avventure scolastiche che racconterò un'altra volta.
Perchè Miss.Lampadina non ha scritto?Vorrei dirvi che è perchè ha il cancro ed è in chemioterapia ma che pensavo costante a cosa scrivere nel blog una volta ripresa ma no..semplicemente non ne aveva voglia.
Saremo più presenti e attive..e ci comporteremo come le vecchiette adorabili che siamo..
Per adesso un abraccio forchettoso da :
Miss.Forchetta.

     
           

Nessun commento:

Posta un commento