mercoledì 12 settembre 2012

partenza... Miss. Lmapdadina

ieri, l'11 settembre 2012.... sono partita.
ho preso la nave, e sono andata a Genova...
semplice.
però in sardegna ho lasciato qualcosa, o meglio, qualcuno a cui volevo davvero bene.
è stata compagna in molte mie avventure, complice di misteriosi misteri, vicina di casa e scroccatrice di cibo.
mi manca già... nonstante abbia trascorso con lei poco più di due mesi, la sento lontana... e questo mi rattrista.
ci vediamo ogni estate, ci vedremo anche la prossima.. ma il tempo è molto...
però sento che ce la faremo.
non vedo l'ora di riabbracciarla...
ha molti pretendenti, ma lei non vuole nessuno... solo me, ME.
le giornate calde sono trascorse piacevolmente, giochi, chiacchere... coccole.
mi manchi.
mi manchi.
mi manchi... ma non so come dirtelo.
mi sento stupida a dirlo... perchè so che non mi capirai.
quando mi guardavi con i tuoi occhi nocciola, mi scioglievo, amica mia.
nessuna parola potrà mai descrivere tutto il bene che ti voglio..!
mi manchi Nuvola ♥

3 commenti:

  1. poi vavvè... c'è anche Miss. Forchetta... ma non è così importante!!!
    .........
    no non è vero ç_ç
    ti voglio bene :D
    ...non montarti la testa, cara

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho già montata la testa<3
    Ti voglio bene anchio,cava.
    Miss.Forchetta.

    RispondiElimina