domenica 2 settembre 2012

Bella o Squitto?

un po' di tempo fa... ok, un bel po' di tempo fa, nel post introduzione avevo accennato ad una storia tra l'amato vampiro della saga di twilight Eduardo Culetto   Edward Cullen ed uno scoiattolo (scoiattolo non scoiattola ).
le voci che ho raccolto qui e la, a destra e a sinistra, pure in alto e in basso, anche a Water Paradise, intervistando i frequentatori del parco, ho scoperto cose molto interessanti...
bè, ormai sarete curiosi di sapere chi è lo scoiattolo in questione, anche lui è un personaggio molto noto della televisione: niente meno che Squitto lo Scoiattolo!!!!!!
i due si sono incontrati in un party per VIP, in cui erano anche presenti Scooby Doo, il piccolo Edward, il piccolo Jasper, Chuck Bass, Chuck Norris e Pollon (che ha portato con se la sostanza che ti dona l'allegria!!) e il Dj era l'amatissimo Dj Pauly D!
ma vabbè... adesso torniamo al racconto...
il nostro succhia... ehm... sangua, era accompagnato dalla sua fidanzata Bella Swan e Squitto dal suo inseparabile amico (solo amico??) Richard la pianta.
da quello che dice Dj Pauly (che ho avuto la sfortuna fortuna di incontrare nel mio viaggio a Las Vegas) tra loro due è stato amore a prima vista, e che, alla fine del party hanno lasciato i loro accompagnatori e abbiano avuto un "dopo festino" .
i due hanno continuato ad uscire e ieri sono stati avvistati al Night Club "Noci in vista" dove sono usciti scarmigliati, pieni di rossetto e completamente ubriachi (Ed aveva un simpatico boa rosa drappeggiato intorno al collo) ma quello che non sapevano, era che all'uscita del Night, li attendeva una Bella arrabbiata e altrettanto ubriaca...infatti appena ha visto uscire il giovane Edward ha urlato:
''Perchè sei qui?? Che ci fai con lui???'' e il nostro vampiro ha potuto solo rispondere:
''Vuoi il mio boa? O uno scoiattolo? Canucce??'' 
a quelle parole un simpatico passante disse:
''Accendino? Rosellina? Offerta: paghi uno, prendi uno!''
A quel punto Edward e Squitto, incantati dall'offerta e sicuri di fare un affarone, hanno iniziato a comprare e a farsi regali a vicenda.
A quel punto Bella, in lacrime, se ne è andata (le "voci" sono quasi sicure che sia andata a casa di Jacob Black, una spaziosa e accogliente caverna in mezzo alla foresta..)
Voi che ne pensate? Preferite che Edward torni con Bella e lasci Squitto.... Oppure tifate per Squitto?
Fatemelo sapere attraverso i commenti..
Per ora è tutto..un abbraccio forchettoso da
Miss. Forchetta (che ha scritto l'articolo e vuole precisarlo) &Miss. Lampadina (che non l'ha scritto ma Miss.Forchetta vuole dirle che sembra più magra coi codini.)

12 commenti:

  1. Okay.Michela io l'ho sempre detto che l'erba del vicino fa male,si quell'erba,e quel vicino.
    Riguardo alla domanda,molto difficile a dire il vero,credo che Eddie non stia bene nè con Bella nè con Squitto,perchè lui ama solo ME! Muahahahahahah
    Bella e Squitto sono solo una copertura.
    Ps.Complimenti per l'articolo,spero che la prossima volta si parli un pò di Panda,perchè loro sono così Pandosi <3
    Un pò scema,
    La clona di Miss Forchetta :3

    RispondiElimina
  2. Bhè..si i panda sono fighi quasi quanto il mio futuro marito Gunther il Pinguino..quindi potrei farlo xD
    mi concederesti un intervista??Sai per chiarire la cosa..comunque il nostro Eddie è un doppio giochista..
    Sei grande Clona!
    Miss.Forchetta ricetta originale.
    Ps:Michela non è il mio nome.
    PPs:Dimmi se vuoi un po d'erba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora....I panda sono molto fichi e banane...okay no sono solo fichi,o fighi?tam tam tam daaaam....
      Domani torno a Badesi perchè devo andare dal medico a ritirare quel maledetto antibiotico (tra l'altro schifoso). Eddie....beh,Eddie è bellissimo,è il my LoVe111!!!!!11!!11!1 (?)
      AAAspetta ,quale ricetta? Scusami ma sono come dire un pò bionda (anche se tinta D: Ma bionda ! quindi....)
      Oh,scusami,Michela è il cognome? :O Sarebbe figo :DDDDD
      L'erba...beh no i basta quella di casa mia ,sai,ne ho davvero tanta,ricopre addirittura tutto il giardino ,cioè non esattamente perchè in alcuni posti il mio cane la togie per giocare...Ehm,lo so che non è una cosa interessante,ma vabbè!
      Ci si sente ragazza dalla quale sono stata clonata.
      Sai sono molto simili a me :3
      Sciaaaao Bela (?)
      Ps.Dopo quella dei panda,fai quella sulle scimmie?
      PPs.Volevo essere faaaiga anche io ,e quindi ho messo un PPs.
      PPPs.Volevo essere faiga ancora di più e quindi ho messo un PPPs....OKaaaaay BASTA!! Ciao :3

      Elimina
  3. Eva una un modo di dive,cava!Quanto è faigo scviveve con la evve moscia,lol.
    Quindi staseva ti volevo avvertive che ci sono pvove ma sei a Badesi!
    Inoltve dobbiamo andave a fave le pvove per il tuo abito da damigella pev il matvimonio mio e di Guntev!!!E mi piacevebbe andave puve a fave..spvevo che tu non sia fabica!!!!
    With Love Miss.Fochetta.
    Ps:Non esiste il nome o il cognome ''Michela'' nel mio nome.
    PPs:Di che colove ti piacevebbe il vestito?
    PPPs:Ti saluta Guntherv.
    PPPPs:Io sono più faiga!!!

    RispondiElimina
  4. Buonzalve, io sono un passante che passava di qui *youdon'tsay?*, e se posso dire la mia su Edward e Squitto (posso?), secondo me dovrebbero restare insieme u.u Bella non fa per lui, perchè a Edward piace succhiare i... il sangue, ecco cosa gli piace succhiare e.e, cosa pensavate?
    Apparte gli scherzi, bel post e bel blog! Continuate cosí!

    RispondiElimina
  5. Buonzalve, io sono un passante che passava di qui *youdon'tsay?*, e se posso dire la mia su Edward e Squitto (posso?), secondo me dovrebbero restare insieme u.u Bella non fa per lui, perchè a Edward piace succhiare i... il sangue, ecco cosa gli piace succhiare e.e, cosa pensavate?
    Apparte gli scherzi, bel post e bel blog! Continuate cosí!

    RispondiElimina
  6. Buonzalve, io sono un passante che passava di qui *youdon'tsay?*, e se posso dire la mia su Edward e Squitto (posso?), secondo me dovrebbero restare insieme u.u Bella non fa per lui, perchè a Edward piace succhiare i... il sangue, ecco cosa gli piace succhiare e.e, cosa pensavate?
    Apparte gli scherzi, bel post e bel blog! Continuate cosí!

    RispondiElimina
  7. Buonzalve, io sono un passante che passava di qui *youdon'tsay?*, e se posso dire la mia su Edward e Squitto (posso?), secondo me dovrebbero restare insieme u.u Bella non fa per lui, perchè a Edward piace succhiare i... il sangue, ecco cosa gli piace succhiare e.e, cosa pensavate?
    Apparte gli scherzi, bel post e bel blog! Continuate cosí!

    RispondiElimina
  8. Scusate per le 4 risposte tutte uguali, ma mi diceva che il codice da inserire non era valido, però mi ha postato lo stesso i commenti :/ chiedo scusa.

    RispondiElimina
  9. Grazie cavo (?) hai tutta la nostra stima..anche io tifo pev Squitto pevchè è un bvavo scoiattolo e Bella è tvoppo depvessa..

    RispondiElimina
  10. michi, te l'ho detto che prima o poi qualcuno ti avrebbe notata per la tua coglionaggine ù.ù

    RispondiElimina